ISTITUTO COMPRENSIVO

Marino

Vai alla scuola

COLLEGAMENTI UTILI

Festività pasquali: sospensione attività didattica

Come previsto dal calendario scolastico, in occasione delle festività pasquali le attivitàdidattiche saranno sospese da giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile. Le lezioni riprenderannoregolarmente mercoledì 3 aprile.Un sentito augurio di una serena Pasqua a tutti […]

Progetto EAS – Consultorio di Marino

giovedì 21 marzo 2024 ore 16:00 – Incontro per le famiglie delle classi terze della scuola secondaria.

Incontro scuola – territorio

giovedì 21 marzo ore 17:30 – Sala Vivaldi – Bovillae: percorsi geolocalizzati nei millenni

La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

didattica

SC. INFANZIA MOROSINI

La struttura è unicamente dedicata alla scuola dell'infanzia, con edificio autonomo dotato anche di giardino.

SCUOLA DELL'INFANZIA "BRUNO CIARI"

La struttura è utilizzata esclusivamente per la scuola dell'infanzia ed è costituita da tre sezioni comprensive anche di un refettorio.

SCUOLA DELL'INFANZIA REPUBBLICA

La struttura è costituita da due sezioni di scuola dell'infanzia all'interno del plesso Repubblica, comprensiva anche di un refettorio

SCUOLA PRIMARIA "GIUSEPPE VERDI"

L'edificio di scuola primaria Verdi ospita 15 classi comprensive anche di uno spazio biblioteca e di un refettorio.

SCUOLA PRIMARIA REPUBBLICA

Il plesso di scuola primaria Repubblica, collocato nei pressi dell'Appia Antica, è costituito da 11 classi comprensive di un refettorio e di un cortile.

SC. SEC. I GRADO "A. VIVALDI"

L'edificio del plesso Vivaldi ospita 19 classi di scuola secondaria di primo grado, unitamente agli uffici amministrativi e alla Presidenza.