Facendo seguito all’Ordinanza del Sindaco di Marino che ha previsto il differimento della fine dei lavori al plesso Verdi, nella serata di ieri, 6 settembre, si è riunito in via straordinaria il Consiglio di Istituto, che per garantire lo stesso numero di giorni di attività didattica a tutti i bambini della scuola primaria, ha deliberato, per le prime due settimane di scuola, di avviare l’attività didattica della scuola primaria il giorno 11 settembre 2023 utilizzando esclusivamente i locali del plesso “Repubblica” con la seguente turnazione, valida fino a venerdì 22 settembre:

alunni iscritti al plesso “Repubblica”: ingresso ore 8.10 – uscita ore 12.10

alunni iscritti al plesso “Verdi”: ingresso ore 13.00 – uscita ore 17.00

Ben consapevole della difficoltà che la situazione sta determinando a tutta la comunità scolastica, a nome dell’intero Consiglio di Istituto ringrazio le famiglie e tutto il personale scolastico per aver concordato di attuare questo piano straordinario nel superiore interesse dei nostri bambini.