Indicazioni anno scolastico 22-23

Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID-19: Circolare Ministero della Salute del 31 dicembre 2022 CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA CIRCOLARE

SCHEDA ILLUSTRATIVA DELLE MODALITA’ DI FINE ISOLAMENTO – 31 DICEMBRE 2022

clicca qui per accedere al vademecum

Nuove regole per la gestione dei casi Covid a scuola in base al Decreto
Legge 24 marzo 2022 n. 24

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA CIRCOLARE

LE NORME PER LA GESTIONE DEI CASI COVID A SCUOLA: IL SITO DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE “IO TORNO A SCUOLA”

CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACCEDERE A TUTTA LA NORMATIVA E ALLE FAQ AGGIORNATE

LE FAQ DEL GOVERNO SULLA QUARANTENA E L’USO DELLE MASCHERINE
LE INDICAZIONI DELLA ASL SULLE PROCEDURE DA SEGUIRE

l’amministrazione comunale ha lanciato la campagna di sensibilizzazione di cui al link di YouTube sottostante:
https://youtu.be/YF7ee7V0JR4 con l’hastag #noisiamotutti per far sempre più comprendere che i comportamenti di ognuno hanno una ricaduta sull’intera comunità e che il contenimento del virus dipende dalla responsabilità di tutti.

DAL CORRENTE ANNO SCOLASTICO TUTTI GLI AMBIENTI DEI NOSTRI PLESSI SONO STATI DOTATI DI SANIFICATORI D’ARIA. CLICCA SULL’IMMAGINE PER UN BREVE VIDEO DI PRESENTAZIONE.