Cos'è
Le iscrizioni alle sezioni della scuola dell’Infanzia sono attive dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024 attraverso la compilazione del modulo elettronico sottostante creato dall’Istituto.
Attenzione: le domande non saranno accolte secondo l’ordine di presentazione, ma in base ai criteri riportati nel Regolamento. Tutti i criteri per l’accoglimento delle domande e per le collocazioni nei plessi dei bambini che sono stati accolti sono consultabili cliccando su questo link. L’accoglimento della domanda sarà comunicato dopo la scadenza dei termini attraverso la pubblicazione degli elenchi all’Albo online. È possibile inoltrare una sola domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line alla scuola dell'infanzia per i propri figli
Come si accede al servizio
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica:
- numero di telefono: 06.93662841
- ricevimento telefonico di mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
- ricevimento telefonico pomeridiano (aperto nel periodo delle iscrizioni): mercoledì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00.
- posta elettronica (c.a. Segreteria Didattica): rmic8a400t@istruzione.it
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA G. PRATI
- CAP
00040
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
06 9366 2841
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per i propri figli
Tempi e scadenze
Scadenza iscrizioni
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.
10
FebContatti
- Telefono: 06 9366 2841
- Email: rmic8a400t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.