IC S.MARIA DELLE MOLE

Iscrizioni alla scuola dell’infanzia

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli

Cos'è

Le iscrizioni alle sezioni della scuola dell’Infanzia sono attive dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024 attraverso la compilazione del modulo elettronico sottostante creato dall’Istituto.

Attenzione: le domande non saranno accolte secondo l’ordine di presentazione, ma in base ai criteri riportati nel Regolamento. Tutti i criteri per l’accoglimento delle domande e per le collocazioni nei plessi dei bambini che sono stati accolti sono consultabili cliccando su questo link. L’accoglimento della domanda sarà comunicato dopo la scadenza dei termini attraverso la pubblicazione degli elenchi all’Albo online. È possibile inoltrare una sola domanda di iscrizione.

Modulo di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia

A cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line alla scuola dell'infanzia per i propri figli

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica:

• numero di telefono: 06.93662841
  • ricevimento telefonico di mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
  • ricevimento telefonico pomeridiano (aperto nel periodo delle iscrizioni): mercoledì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00
  • posta elettronica (c.a. Segreteria Didattica): rmic8a400t@istruzione.it

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per i propri figli

Scadenza iscrizioni

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Contenuti filtrati per: