SCUOLA DELL’INFANZIA

Scuola infanzia  “Morosini” 4 SEZIONI: D – E – F – G funzionanti a Tempo Ridotto Orario: 8,10-13,10. Sono iscritti nel plesso 92 alunni. Le sezioni D – E – G attuano una organizzazione per fasce d’età omogenea. La sezione F accoglie bambini di 3-4-5 anni di età. I bimbi di 5 anni partecipano al progetto continuità in abbinamento con le classi di scuola primaria del plesso “Verdi”.

Scuola dellInfanzia “Viale della Repubblica” 2 SEZIONI: H-I funzionanti a Tempo Normale: Orario 8,10-16,10. Sono iscritti nel plesso 45 alunni. Tutti i bambini usufruiscono del servizio mensa. Gli alunni di 5 anni svolgono il progetto di continuità con la scuola primaria del plesso stesso.

Scuola dell infanzia “Bruno Ciari” 3 SEZIONI: A – B – C funzionanti a Tempo Normale: Orario 8,20-16,20. Sono iscritti nel plesso 73 alunni. Tutti gli alunni della scuola usufruiscono del servizio mensa. Tutti gli alunni partecipano al progetto di psicomotricità, a tal fine si recano il martedì e giovedì nella palestra del plesso “G. Verdi”. Nello stesso plesso si recano per il progetto di Continuità i bimbi di 5 anni.

Link alla pagina della DAD dell’Infanzia                                                                                                     Criteri di ammissione alla Scuola dell’Infanzia

Link alle graduatorie per l’A.S. 2020/21

Inserimenti Infanzia (link ad un’altra pagina che contiene Accoglienza Ciari, Accoglienza Morosini, Accoglienza Repubblica che sono altrettanti pdf)

Materiali da portare per l’infanzia (pdf da aggiungere)