Scuola Primaria

Il Plesso  ” Repubblica” è sito in Viale della Repubblica  a Santa Maria delle Mole, nel comune di Marino.
La Scuola è costituita da 2 sezioni di Scuola dell’Infanzia   organizzate  a tempo pieno (40 ore settimanali su 5 gg.) e 10 classi di  Scuola Primaria  di cui 9 organizzate a tempo pieno (40 ore  settimanali su 5 gg. dal Lunedì al Venerdì)  e 1 a tempo ordinario (  modulo 30 ore settimanali con 2 rientri pomeridiani).
In tale sede è presente  anche  una Sezione “Arcobaleno” , gestita  da un privato in convenzione con il Comune di Marino, funzionante a  tempo pieno per 40 ore settimanali su 5 gg.
Nel Plesso è operativo il punto  cottura del Sevizio mensa scolastica – Multiservizi – Frazioni –   Comune di Marino.

Il Plesso  ”Verdi” è sito in Via P. Maroncelli  a Santa Maria delle Mole, nel comune di Marino.
La Scuola è costituita da 14  classi di Scuola Primaria di  cui 10  organizzate a tempo pieno (40 ore settimanali su 5 gg. dal  Lunedì al Venerdì)   e 4 a tempo ordinario ( modulo 30/32 ore settimanali con 2/3 rientri pomeridiani).
La struttura è dotata di palestra.

Clicca sull’immagine per aprire la pagina della DAD della Scuola Primaria